We use cookies to personalize content and to analyze our traffic. Please decide if you are willing to accept cookies from our website.

Alloggio in ristrutturazione classe A al 1°piano

  • 98.00 m2
  • camere
  • foglia
Vendita 220.000,00€

La Maison Immobiliare propone un alloggio in fase di ristrutturazione a Saint-Vincent al 1°piano del condominio "Cortese"

L'edificio è stato oggetto di riqualificazione energetica, è stato realizzato il cappotto termico sulle pareti perimetrali e coibentato il nuovo tetto.

Sono inseriti nella riqualificazione i nuovi serramenti in pvc spessore cm.8 con triplo vetro per avere i requisiti richiesti di legge per l'ottenimento della categoria A della certificazione energetica.

L'impianto idro/termo sanitario è composto da caldaia a condensazione alimentata a gas e con un sistema ibrido collegato all'impianto fotovoltaico che alimenterà le pompe di calore del condominio, il sistema di riscaldamento è radiante a pavimento e ogni unità può quantificare l'effettivo consumo mediante apposito singolo contatore.

L'impianto elettrico di nuova realizzazione viene fornito con sistema di alimentazione dei punti luce che sono locati a secondo la richiesta del proprietario.

Le ceramiche e i parquet sono di libera scelta presso il fornitore Torreano ceramiche in Chatillon.

Caratteristiche

Locali :

Riscaldamento :

Piano: 1

Superficie : 98.00 m2

Spese Condominiali :

Stato immobile :

Prezzo: 220.000,00€

Classe :

Tipo di contratto : Vendita

Vuoi ricevere ulteriori informazioni?

Compila il nostro form, sarà nostra premura metterci in contatto il prima possibile!

Contattaci