We use cookies to personalize content and to analyze our traffic. Please decide if you are willing to accept cookies from our website.

Affittacamere a Challand-Saint-Anselme

  • 0.00 m2
  • camere
  • foglia D
Vendita 390.000,00€

La Maison Immobiliare propone una chambre d'hôtes situata nel villaggio di Maé, in un contesto paesaggistico e naturalistico che offre una stupenda vista sul castello di Graines e sui monti circostanti.
Il fabbricato è stato recentemente ristrutturato ed il sapiente recupero dei materiali ha permesso il mantenimento del fascino dell'abitazione rurale valdostana, tant'è vero che le 6 camere prendono il nome dalla loro destinazione d'uso originaria, ed ecco che lo peyo, il luogo in cui si soggiornava durante le pause e si lavorava il latte appena munto, o la chiambretta, luogo destinato in origine al riposo e collocato sopra lo peyo, diventano camere accoglienti e confortevoli, ciascuna dotata di un proprio bagno con doccia. Al primo piano si trova un terrazzo e un balcone, a cui vi hanno accesso 2 camere. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a radiatori ed impianto TV. 
L'attività, avviata da diversi anni e con una clientela selezionata, costituisce un ottimo investimento.
Al piano terra è collocato un vano tecnico ospitante la centrale termica alimentata a pellets. L'immobile è situato accanto all'ampio parcheggio pubblico della frazione, sopperendo alla mancanza di un parcheggio privato.
Completa la proprietà il giardino fronte fabbricato.

Caratteristiche

Locali :

Riscaldamento : Autonomo

Piano:

Superficie : 0.00 m2

Spese Condominiali :

Stato immobile : Ristrutturato

Prezzo: 390.000,00€

Classe : D

Tipo di contratto : Vendita

Vuoi ricevere ulteriori informazioni?

Compila il nostro form, sarà nostra premura metterci in contatto il prima possibile!

Contattaci